Come vivere la vita e non rimpiangere?

Per vivere in pieno vigore, dobbiamo liberarci da pensieri negativi, ascoltare e realizzare i nostri veri sogni e, soprattutto, capire che noi stessi siamo responsabili del nostro destino.

“Per sessant’anni, ho cercato di prepararmi a vivere una vita reale”, scrive lo psicoterapeuta esistenziale James Buggenal nel libro “The Science of Being Living”. – Per sessant’anni mi preparo per la vita che inizierà non appena scoprirò come vivere … non appena guadagno abbastanza soldi … non appena avrò più tempo … non appena lo farò Sii più simile a una persona di cui ci si può fidare. Di recente, sento di sapere un po ‘di più su come vivere, come essere un amico, come essere sinceri con le persone, come sembrare vero. Di recente, ho iniziato a fare più affidamento per me stesso. Non sono stato tardi?”

Il tempo in fuga ci guida. Quando ci rendiamo conto che presto, forse, sarà già troppo tardi per https://sildenafil-generico.com/ adempiere alle nostre intenzioni, iniziamo ad agire, soprattutto incertezza, ansia e senso di colpa. Se vivessimo per sempre, probabilmente finiremmo questo momento decisivo senza fine. Tuttavia, il desiderio di vivere finalmente in vigore non è sempre abbastanza da fare il primo passo.

“Viviamo in immagini di noi stessi e sono distorti e ridotti”, continua Bugstenal. Molti di noi sono abituati a vivere “giusto”, come dovrebbe, sono usati per sopprimere i nostri desideri e sentire un bisogno acuto di essere noi stessi, semplicemente non sanno da dove cominciare.

Tags: No tags

Comments are closed.